New PDF release: Andrà tutto bene (Giallo e nero) (Italian Edition)

By Matteo Alvisi

Matteo Alvisi nasce a Bologna nel 1972, laureato in filosofia, giornalista professionista, ama scrivere e raccontare los angeles vita alla ricerca dei meandri dell’animo umano. Ha pubblicato ‘L’altra faccia di Bologna’.
“Racconti brevi in cui non ci viene risparmiato nulla. Racconti crudi, che hanno consistent with protagonisti persone tremende alle prese con vittime fin troppo inconsapevoli e sempre impotenti davanti all’esplosione della violenza e del male... Di certo è nato uno scrittore vero, uno che si distacca dalla maggioranza dei narratori italiani di oggi, uno che non scrive storie consolatorie, racconti in keeping with anime belle. Una through rara e minoritaria nella nostra letteratura, ma certamente una through interessante”.

Show description

Read or Download Andrà tutto bene (Giallo e nero) (Italian Edition) PDF

Best crime, thriller & mystery in italian books

Download PDF by Domenico Cacopardo: Il delitto dell'Immacolata (I delitti di Agrò) (Italian

Filippo Soliméni, detto Lollo, narra los angeles propria storia, dall'arrivo dei Carabinieri in viale San Martino 447, dove abita con i genitori. È l'alba del four marzo 1977. Lollo viene condotto in caserma e interrogato sulla morte di Immacolata Pianuzza in Barbalonga Chirò, los angeles vicina di casa assassinata nella tarda serata dell'8 dicembre 1976, festa dell'Immacolata Concezione.

Download e-book for kindle: Les Revenants - Quando ritornano (Italian Edition) by Seth Patrick

IL ROMANZO UFFICIALE DELLA SERIE television RIVELAZIONE in onda su Sky Atlantic Immaginate che un giorno, in un piccolo paese di montagna circondato da un'alta diga, i morti ritornino a casa. Non sono zombie, non sono mostri; sono le stesse persone che erano prima. Sono solo molto, molto stanchi. E non ricordano nulla.

Read e-book online Terra oscura (Italian Edition) PDF

«Sconcerta ed emoziona. .. assolutamente da non perdere. »Washington Post«Racconta in modo eloquente le incertezze dell'epoca in cui viviamo. »New York Times«Patrick Flanery sa svelare il veleno che si nasconde dietro le apparenze di una vita convenzionale. »The GuardianLa pioggia sembra non smettere mai di cadere, qui al centro degli Stati Uniti, nel cuore del paese, dove Nathaniel e Julia Noailles si sono appena trasferiti insieme al figlio Copley.

Read e-book online Requiem (Italian Edition) PDF

Nella ventosa cittadina di Haugesund, sui fiordi norvegesi, il giornalista Viljar Ravn Gudmundsson dovrebbe godersi il meritato successo. Solo qualche anno prima infatti, un suo celebre articolo ha scoperchiato uno degli scandali più subdoli della politica nazionale. Uno scoop che lo ha reso in breve pace una celebrity del giornalismo e gli ha aperto prestigiose opportunità professionali.

Extra resources for Andrà tutto bene (Giallo e nero) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Andrà tutto bene (Giallo e nero) (Italian Edition) by Matteo Alvisi


by Anthony
4.5

Rated 4.49 of 5 – based on 25 votes